Pensiero 1#:, le amicizie che sembrano eterne

« Older   Newer »
  Share  
† Kikki- chan †
view post Posted on 3/6/2011, 14:13 by: † Kikki- chan †




Ieri mi è capitato un fatto.
Sono andata in Piemonte, a trovare degli amici dei miei genitori, cioè Anna (sono nomi di fantasia, per via della privacy ^_^ ) ed i suoi due figli Angela e Giovanni.

I miei genitori conoscono Anna da una vita e avevan fatto con lei e suo marito (che, purtroppo, adesso non è più qui T_T) molti viaggi all'estero come in India, in Polinesia, in Africa ed in molti altri posti... Infatti le nostre case sono PIENE di cimeli di altri stati!
Anna è un tornado di energia, è addirittura più mito di me!! :woot: XD Il suo unico ''difetto'', però è che, è che cucina davvero tantissimo!! (ma cucina bene, e quindi questo glielo si può perdonare ^^). Angela è una ragazza studiosa (si stà preparando per la maturità, la capisco, da esamanda ad esamanda XD) abbastanza taciturna, infatti durante il nostro incontro non ha quasi proferito parola, ma in fondo si vede che è una brava ragazza. ^_^
Mentre Giovanni è davvero il classico adolescente di 17 anni, che parla poco, ma che quando parla lascia il segno, non so come spiegarlo sinceramente XD.

Comunque, quella visita era solo la seconda che gli facevo, ma però sembrava una delle tante. Mi spiego meglio, mi sembrava che ci conoscessimo da una vita (mi sono dovuta trattenere dal chiamare Anna "zia").
Da quel giorno ho cominciato a volergli un bene infinito, come fossero davvero miei parenti ed, un po', vorrei che lo fossero.

Questo mi ha fatto capire quanto siano importanti, almeno per me, le amicizie.



... ok, questo è il primo di uno dei miei "Pensieri'' che, per quanto inutili secondo alcuni, poer me ha un senso scrivere, perchè sono cose che non riesco a tenere dentro e vorrei comunicarle al mondo
 
Top
0 replies since 3/6/2011, 14:13   46 views
  Share